Mou a Ronaldo: "Vai via dall’Italia e lasciami in pace"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si sentono protetti da quest’aura che circonda Cristiano e questo è un bene per la squadra”.

Mourinho ha poi parlato ancora di CR7 a “TalkSport”: “Dovrebbe lasciare l’Italia adesso e lasciarmi in pace!

"Nella squadra portoghese il problema si presenterà quando Cristiano lascerà - ha detto The Special One al Sun —.

- ha scherzato il prossimo allenatore della Roma - Dicono tutti, e io pure: non ha più 25 anni

La differenza di status con gli altri è così grande che penso non ci sia un solo giocatore della squadra che vorrebbe trovarsi in una situazione diversa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il colloquio non ha deciso il futuro di Ronaldo, ma è stato utile per avere un confronto diretto. Cristiano Ronaldo, incontro Cherubini-Mendes: la scelta entro luglio. (Juventus News 24)

Gli altri giocatori lo sanno. CRISTIANO RONALDO – «Che dire? (Juventus News 24)

Poi a Talk Show su Ronaldo: “Dovrebbe lasciare l’Italia adesso e lasciarmi in pace! Josè Mourinho, nuovo allenatore della Roma, ha parlato al The Sun dell'inizio dell'Europeo: "Nella squadra portoghese il problema si presenterà quando Cristiano lascerà. (Calciomercato.com)

José Mourinho è protagonista quest’estate sui media britannici perché racconterà gli Europei ed analizzerà le partite e i protagonisti in campo, tra cui anche il connazionale Cristiano Ronaldo. Sempre pungente, sempre fuori dalle righe, lo Special One sorprende ancora una volta con un commento sul suo prossimo avversario di campionato. (CalcioToday.it)

Al contempo, spetterebbe al potente agente, che in questi giorni è stato a Milano ed è in contatto con il nuovo responsabile del mercato bianconero,, il compito di trovare al suo assistito la migliore soluzione possibile (). (Calciomercato.com)

Per Cristiano essere innamorato di un altro attaccante significa che fa molto per Cristiano e fa molto per ogni attaccante che gioca intorno a lui. – «Penso che sia il grande momento per lui per dire al mondo: “Sono qui e sono uno dei migliori attaccanti”. (Calcio News 24)