Superbike a Misano, il venerdì è di Rea. Ducati costrette ad inseguire

AlgheroNewsGroup SPORT

Sono stati quasi tre anni di digiuno non solo per Melandri, ma per tutti gli appassionati italiani della Superbike, che hanno atteso invano di sentire suonare l'inno di Mameli. "Poi è caduto, non sarebbe stato semplice prenderlo". Inno di Mameli al ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre testate

MISANO - Una scivolata all'ultimo giro gli ha tolto la soddisfazione di un podio che ormai era a un passo. (Tuttosport)

Ha vinto Daniele Ranallo, 4.1 del CT Pesaro, che in finale ha superato Enrico Danielli, 4.1 del CT Montecchio con il risultato di 7-6, 6-4. È stata una partita equilibrata, durata due ... (News Rimini)

MISANO - Arriva a Misano la prima vittoria di Marco Melandri con la Ducati, a tre anni dall'ultimo trionfo. (Corriere dello Sport.it)

Era dal 2011 che una Ducati non trionfava sul circuito intitolato a Marco Simoncelli; l'ultimo successo della rossa ... (SuperNews)

Ci voleva, eccome, se ci voleva! Marco Melandri ha vinto gara due nel round di Misano Adriatico, scattando dalla decima posizione in griglia. Una vittoria netta, voluta, cercata. (Corriere della Sera)

Per il 34enne ravennate è il primo successo con la Panigale dopo il rientro nelle competizioni seguito allo ... (Leggo.it)