Latina, carabinieri sventano furto di rame alla Nexans

Latina24ore.it INTERNO

Arrestati nella notte dai carabinieri di Latina due giovani romeni. I due, 28 anni il primo e 23 il secondo, entrambi in Italia senza fissa dimora, sono stati sorpresi dai militari all’interno dello stabilimento ormai dismesso della Nexans, in via del Crocifisso, mentre tentavano di rubare circa 100... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

Una vergogna.La nostra redazione è stata inondata di messaggi e telefonate per il blocco del traffico da mezzogiorno alle 13.30 circa.Appena i due vigili hanno lasciato la rotonda tra il palazzetto dello sport e la scuola media il traffico ha … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

Il tribunale ha stabilito che si tratta di una persona seria ed innocente il cui … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

Da giovane deputata laica, nel senso dell’equidistanza e rispetto di tutte le posizioni, è nello stesso modo che intendo assolvere … Continua a leggere →visita Agropoli Live. Un segnale chiaro di un pontificato che si pone al servizio della gente. (Agropoli Live)

Sul posto nel comune ebolitano e non solo, le forze dell’ordine stanno cercando di approntare i primi rimedi.Sul posto anche i carabinieri. Le condizione meteo non sono affatto positive, è prevista pioggia … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

di Antonio Vuolo Finalmente! Era ora che la Casa di Pietro svestisse i panni della ricchezza per indossare quelli dell’umiltà. (Agropoli Live)

Il prossimo 17 aprile 8 amministratori del comune di Agropoli in tutto dieci persone compariranno davanti al GUP del tribunale di Vallo della Lucania per la sdemanializzazione dell’area del lido Oasi. (Agropoli Live)