Italiano: "Fa piacere essere accostato a tante squadre, ma le voci di mercato non mi influenzano. Ora voglio solo finire al meglio la stagione con la Fiorentina"

fiorentinanews.com SPORT

Alla vigilia della partita contro il Club Brugge, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato così: "L'Europa League la puoi raggiungere vincendo la Conference oppure attraverso il campionato. In Serie A siamo imbattuti da tre partite, il calendario nelle ultime giornate non è facile ma noi daremo il massimo per conquistare più punti possibili sui 15 punti a disposizione. Abbiamo davanti squadre che andranno forte, per cercare di tenere il passo dovremo farlo anche noi". (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Ecco l'inizio dell'allenamento aperto ai giornalisti (per 15') alla vigilia della sfida contro il Brugge, per la semifinale di Conference League in programma domani sera (Viola News)

Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)

E adesso, per sognare già una prima fetta del viaggio-premio ad Atene, toccherà ai migliori. Le scelte effettuate da Italiano nell’undici di partenza che ha avuto la meglio sulla squadra di Ballardini non lasciano troppo spazio alle interpretazioni: tutti quei big risparmiati domenica saranno in campo dal 1’ domani. (Quotidiano Sportivo)

Ultimo ostacolo per la Fiorentina prima di accedere per il secondo anno consecutivo alla finale di Conference League. Di fronte ci sarà il Club Brugge, che ha eliminato il Paok Salonicco con un netto 0-3. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione VN 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 10:45) Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. Sono tutti d'accordo che la favorita sia proprio la squadra di Italiano, ma il Club Brugge è cambiato molto da inizio stagione. (Viola News)

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)