E' fase due anche per i pusher: fioccano gli arresti per droga

BolognaToday INTERNO

In una cantina in uso al soggetto sono stati trovati materiali elettronici (smartphone, cellulari, orologi) di dubbia provenienza.

In particolare due di queste, due ragazzi di 19 anni, sono stati sorpresi davanti alla Scuola Paritaria dell’Infanzia e Primaria “Beata Vergine di Lourdes”, mentre si aggiravano con fare sospetto.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

E' di sette arresti, cittadini italiani e stranieri tra i 19 e i 31 anni, il saldo degli ultimi giorni per le attività doi contrasto allo spaccio. (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

E' di sette arresti, cittadini italiani e stranieri tra i 19 e i 31 anni, il saldo degli ultimi giorni per le attività doi contrasto allo spaccio. In una cantina in uso al soggetto sono stati trovati materiali elettronici (smartphone, cellulari, orologi) di dubbia provenienza. (BolognaToday)

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando pusher e acquirente che hanno continuato ad opporre resistenza anche nelle fasi dell’identificazione. Il figlio con hashish e cocaina il padre con una pistola senza il rinnovo della licenza. (RomaToday)

è stato trovato in possesso di quattro grammi di eroina e un di cocaina, confezionata in bustine di cellophane, già pronta per essere commercializzata. La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Bari al fine di verificarne la qualità. (Faxonline)

Per questo gli agenti hanno provveduto a perquisire la sua abitazione, ritrovano all’interno della camera da letto diversi involucri nascosti. Rintracciato sabato pomeriggio nei dintorni di via Marche, a Ravenna, aveva manifestato immotivati segni di nervosismo. (Ravenna e Dintorni)

Lo stupefacente veniva di solito interrato in impervie zone boschive, mentre le dosi venivano confezionate in una mansarda alla periferia di Ciriè. Sono sei gli arresti eseguiti dai carabinieri del Comando Provinciale di Torino a conclusione di un’articolata indagine. (Quotidiano Piemontese)

All’interno della camera da letto dell’abitazione, fra i ricettari di D.B.M., gli investigatori dell’Antidroga hanno rinvenuto e sequestrato diversi involucri occultati all’interno della mobilia e in particolare un involucro in cellophane con all’interno 46,5 grammi di cocaina, uno con 62 grammi di hashish e un altro con 55,5 di marijuana, oltre a quattro panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi, 3,4 di cocaina, una busta in cellophane contenente 725 grammidi marijuana, un sacchetto contenente 42 grammi di mannitolo oltre a due bilance elettronica di precisione e materiare per il confezionamento della droga. (ravennanotizie.it)