Le ragioni di un esonero

Le ragioni di un esonero
Hellas1903.it SPORT

Il bollettino dice che c’è poco da stare Allegri, che di punti ne ha solo un più di noi.

E allora c’è poco da stare Allegri, oggi va così e non ci si schioda da lì.

La squadra c’è, ma il vero problema sta proprio nel copia-incolla di quanto c’era prima

Tre partite, zero punti in compagnia della Salernitana.

Paga Eusebio Di Francesco, che fa le valige dopo tre sole partite.

(Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

Non solo il Verona, salta un'altra panchina di Serie A dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco: è la seconda nel giro di poche ore. Si è deciso dunque di cambiare guida tecnica, come già accaduto in mattinata in quel di Verona. (AreaNapoli.it)

Commenta per primo Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona . Numeri horror per il tecnico abruzzese, allontanato dalla Sampdoria dopo 8 partite, dal Cagliari dopo 26 partite, dal Verona dopo 4: media punti nei 3 club, 0,75 in Liguria, 0,81 in Sardegna, 0,75 in Veneto. (Calciomercato.com)

Tre sconfitte consecutive nelle quattro partite ufficiali hanno segnato l'esito dell'esperienza scaligera del tecnico di Pescara. Si è appena conclusa la terza giornata di campionato ed è già arrivato il primo esonero: Eusebio Di Francesco non sarà più l’allenatore dell’Hellas Verona. (Sky Tg24)

Accordo raggiunto: l’ex bianconero ha rescisso con la Juventus!

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”. E il fiorentino Semplici è in bilico a Cagliari. (Fiorentina.it)

Igor Tudor si avvicina a grandi passi alla panchina del Verona. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr