Bilancia commerciale: Istat, surplus con extra Ue a maggio sale a 3,2mld

Corriere della Sera ECONOMIA

11:09 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 giu - A maggio, rispetto al mese precedente, i flussi commerciali dell'Italia verso i Paesi extra Ue, sia in entrata che in uscita, sono in contrazione, con una diminuzione piu' marcata per le ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - A maggio 2016, rispetto al mese precedente, entrambi i flussi commerciali sono in contrazione, con una diminuzione più marcata per le esportazioni (-3%) che per le importazioni (-1,1%). (Il Messaggero)

Lo rileva l'Istat, che riporta anche come, corretto per gli effetti di calendario (i giorni lavorativi sono ... (LaPresse)

Condividi su ... Rispetto al mese precedente, entrambi i flussi commerciali sono in contrazione: -3% le esportazioni e -1,1% le importazioni. (Milano Finanza)

A renderlo noto l'Istat secondo cui il surplus commerciale è cresciuto di 3.257 milioni di euro, ampiamente superiore a quello ... (Wall Street Italia)

La crescita del 37,7% di maggio consente ai primi 5 mesi di archiviare 69.358 unità vendute, quasi 17.000 in più... (altroquotidiano.it)