Per Carlo Mazzacurati, ruzante del nostro tempo

'Capricorno 'contro' (parafrasando il titolo di un film di Ozpetek), per questo gennaio intirizzito e in rinnovata crescita di disagio sociale, che nel volgere di pochi giorni trascina via maestri come Foà ed Abbado, attrici care e dimenticate quali Lorella De Luca; ... (articolo21)

Se ne è parlato anche su altri media

Morto dopo una lunga malattia, Mazzacurati era nato a Padova il 2 marzo del 1956 e l'ultimo ricordo che lo accompagna sara' l'interminabile applauso del pubblico del Torino Film Festival che lo scorso novembre salutava il Premio alla carriera attribuitogli in ... (Spettacoli News)

In arte Lina'': sette opere - in onda dal 25 gennaio, ogni sabato, in prima e seconda serata - che offrono una panoramica delle commedie che hanno reso popolare lo stile autoriale della regista romana negli Anni '70. (Digital-Sat)

C'è Carlo Mazzacurati, che in qualche modo occupa il centro e poi quelli che lo hanno aiutato, a partire da Piero Tortolina. In un documentario di una quindicina di anni fa ci sono tutti, e tutti insieme. (Nuova Venezia)

Bicicletta. Ma la bicicletta esprimeva uno stile di ... (Nuova Venezia)

Dopo di loro l'ex ... (Corriere della Sera)

Per tutta la giornata di sabato, dalle 9 alle 18, in via San Francesco la possibilità per tutti i padovani di rendere l'ultimo saluto al grande cineasta e sceneggiatore locale. I funerali si terranno privatamente in Toscana. (PadovaOggi)