Il bordocampista Dazn che raccontò lo scudetto: "Dopo solo un anno facce del tutto diverse"

Tutto Napoli SPORT

Alessio De Giuseppe raccontò da bordocampo Udinese-Napoli quel 4 maggio 2023. Oggi ha descritto le prime sensazioni sulle condizioni degli azzurri TuttoNapoli.net Alessio De Giuseppe, giornalista Dazn, raccontò da bordocampo Udinese-Napoli quel 4 maggio 2023, quando gli azzurri conquistarono aritmeticamente il terzo scudetto. Oggi direttamente dal Bluenergy Stadium nel pre-partita ha descritto le prime sensazioni sulle condizioni degli azzurri ma anche degli uomini di Cannavaro: "Udine un anno dopo, anzi 368 giorni fa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri devono necessariamente vincere per strappare la qualificazione ad una delle competizioni europee possibili da centrare. I ricordi della sfida con i bianconeri nella passata stagione rievocano la conquista dello scudetto, ma la situazione attuale è completamente differente. (CalcioNapoli1926.it)

Un anno fa fu la festa. L’attesa di tre quarti di secolo trovava la sua tanto sospirata soddisfazione. Il caso ha voluto che due giorni dopo l’anniversario dello scudetto il Napoli tornasse proprio dove l’ha conquistato. (Fantacalcio ®)

Un anno fa il Napoli conquistava a Udine il suo terzo scudetto, oggi torna in Friuli in una situazione completamente diversa. : grazie a una rete di Victor Osimhen, il Napoli pareggia in trasferta contro l’Udinese (andata in vantaggio grazie al goal di Lovric) e conquista aritmeticamente il terzo scudetto della sua storia, dopo un campionato dominato fin dall’inizio. (Goal Italia)

Alessio De Giuseppe di Dazn lo scorso anno raccontò la vittoria dello scudetto a Udine, quest'anno gli umori sono del tutto diversi. (AreaNapoli.it)

Lo sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Oggi (mentre scrivo) è il quattro di maggio, e ho dovuto fare un piccolo sforzo mnemonico e di ricostruzione per rendermi conto che sono trascorsi esattamente trecentosessantacinque giorni da quella sera incredibile di Udine, dove accadde l’incomparabile. (La Repubblica)