Pieri e quella gaffe a Rai Sport: «L’Inter può perdere la partita a tavolino»

MilanNews24.com SPORT

In realtà non è così però, visto che Sanchez, Darmian e Gagliardini sono entrati tutti insieme

Molto probabilmente l’Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi.

Le sue parole. Gaffe di Tiziano Pieri a Rai Sport legata a Milan Inter.

Al 79′ è entrato Sanchez, secondo slot.

Tiziano Pieri, moviolista a Rai Sport, si è imbattuto in una gaffe a Rai Sport legata a Milan Inter. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Il tabellino era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione. Oggi pomeriggio durante la trasmissione @LAGIOSTRADELGOL ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. (Il Messaggero)

Mi scuso per l’errore" L'ex arbitro Tiziano Pieri è tornato sul suo errore durante il post partita di Milan-Inter: "Mi scuso, ho letto un tabellino sbagliato". (fcinter1908)

Mi scuso per l'errore", ha scritto successivamente dal proprio profilo Twitter per giustificare la gaffe "Oggi pomeriggio durante la trasmissione "La Giostra del Gol" ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell'Inter - ha scritto su Twitter -. (Calciomercato.com)

L’Inter non rischia nulla Secondo Pieri, le sostituzioni di Gagliardini, Darmian e Sanchez erano state fatte in due slot, ma non è così come ha poi ammesso lo stesso ex arbitro. (fcinter1908)

Dopo pochi minuti la correzione anche sui social. La ricostruzione e l'inghippo. Tutta colpa, secondo Pieri, di un errore nell'ambito delle sostituzioni: "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. (La Gazzetta dello Sport)

Subito dopo sono arrivate le scuse ufficiali. Subito dopo, direttamente dal suo profilo ufficiale Twitter, sono arrivate le scuse: “Oggi pomeriggio, durante la trasmissione, ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. (CalcioToday.it)