LeBron sbanca Atlanta, Cleveland vola sul 2-0

Tuttosport SPORT

ROMA - Dopo il 2-0 ottenuto da Golden State su Houston nella Western Conference, anche Cleveland si porta sul 2-0 passando per la seconda volta in tre giorni ad Atlanta (94-82) nonostante l'assenza di Kyrie Irving. Ora la serie si sposta in casa dei ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Ora la serie si sposta in casa dei ... (Corriere dello Sport.it)

James e Curry dominano, Harden ed il collettivo di Atlanta non sembrano riuscire a contenere i rispettivi avversari. Hawks e Rockets sono già spalle al muro dopo le prime due gare delle serie contro Warriors e Cavaliers. (VAVEL.com)

Coach Blatt: "Dobbiamo capire se è sano abbastanza per giocare. Kyrie ci dà tantissimo, ma abbiamo dimostrato di poter far bene anche senza di lui". (La Gazzetta dello Sport)

(AdnKronos) - Missione quasi compiuta per i Cavaliers che si portano 3-0 nella finale ad Est di Conference e vedono vicina la finalissima dell'Nba. Cleveland, 25 mag. (Yahoo Eurosport IT)

DeMarre Carroll è ancora alle prese con i problemi al ginocchio sinistro. Anche se i raggi effettuati ieri hanno avuto esito negativo, ... (Basketinside)

L'est è troppo ... I Cleveland Cavaliers di LeBron James sono a un passo dalla seconda finale NBA della loro storia. (Leonardo.it)