Orlandi: no a tassazione progressiva, ma sarà il governo a decidere

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Nella valutazione delle ipotesi sulla operazione di trasferimento del Tfr in busta paga con la prossima legge di stabilità "la tassazione progressiva ovviamente è da scartare, sarebbe veramente iniqua". Lo ha riferito il direttore dell'Agenzia delle entrate, ... (Il Diario del Lavoro)

Su altre testate

Roma, 10 ott. E' quanto ha precisato il direttore dell'Agenzia delle entrate, Rossella Orlandi, rispondendo a margine di un convegno, sull'ipotesi allo studio del ... (ArezzoWeb.it)

Occorre un nuovo patto di fiducia tra imprese, consulenti e professionisti, e amministrazione finanziaria per dare fiducia e sviluppo e che spinga chi questa fiducia la tradisce a riportare a casa il maltolto". (Italia Oggi)

Un patto tra imprese e fisco basato non più sui controlli ma sulla fiducia reciproca. (Il Messaggero)

La linea "Due" può diventare una cassa stereo. (San Marino Fixing.com)

(Adnkronos) - La tassazione progressiva sul Tfr "è da scartare perché sarebbe veramente iniqua". 24 Ore Roma, 10 ott. (SassariNotizie.com)

Il mondo delle imprese, non solo italiane ma anche quelle straniere che decidono di ... 24 Ore (AdnKronos) - Le norme fiscali ''non sempre sono chiarissime'', osserva Orlandi. (SassariNotizie.com)