Portogallo, il ct Santos: "Mancano ancora tre partite. Ronaldo? Capitano vero'

Calciomercato.com SPORT

Fernando Santos, ai microfoni di RTP, ha parlato così del trionfo del Portogallo contro la Svizzera: “Abbiamo fatto una grande partita, i giocatori meritano le congratulazioni. Ora dobbiamo (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Una vittoria netta, arrivata nonostante l'assenza di Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina per scelta tecnica dal suo allenatore. Un Portogallo in versione extra lusso supera la Svizzera per 6-1 al termine di una sfida dominata dal primo all'ultimo minuto. (Gazzetta di Parma)

Il ct Fernando Santos l'ha tenuto in panchina per 73' durante i quarti di finale contro la Svizzera, poi l'ex Juventus non ha inciso in campo. (Sport Mediaset)

Goncalo Ramos, titolare al posto di CR7, segna una tripletta (Fiorentina.it)

Risultato finale: Portogallo-Svizzera 6-1 Disfatta collettiva. Male Schar e Sommer, Shaqiri non si vede mai (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match, Joao Felix ha parlato così della partita: (Calciomercato.com)

Per la prima volta in questi Mondiali, Cristiano Ronaldo non ha iniziato una partita dal primo minuto: escluso a sorpresa da Fernando Santos, l'ex Juventus si è accomodato in panchina, lasciando gli onori ed oneri a Gonçalo Ramos, autore di una superba tripletta nel 6-1 rifilato dal Portogallo alla Svizzera (Goal Italia)