Citroën C5 Aircross 2023: proseguono i test su strada - ClubAlfa.it

La nuova Citroën C5 Aircross dovrebbe portare pochi cambiamenti nell’abitacolo.

Sotto il cofano, la Citroën C5 Aircross 2023 dovrebbe avere gli stessi motori del modello attuale

In base alle ultime indiscrezioni emerse in rete, la C5 Aircross 2023 dovrebbe debuttare nel corso della primavera del prossimo anno.

Sembra che Citroën sta lavorando per portare quanto prima sul mercato il nuovo restyling della Citroën C5 Aircross. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A benzina o elettrificata. La Citroën ha aperto gli ordini per la C5 X, ammiraglia di ritorno nei listini della Casa francese in una veste inedita: quella di una berlina rialzata che attinge alcune caratteristiche dal mondo delle Suv. (Quattroruote)

PERSONALIZZAZIONE. Il costruttore fa sapere che la nuova C5 X può essere configurata in 4 ambienti distinti. MOTORI. La nuova Citroen C5 X è proposta con una gamma di 3 motori (due benzina e un'unità Plug-in), tutti associati ad una trasmissione automatica a 8 rapporti (HDmotori)

I motori disponibili su Nuova C5 X. Tre le motorizzazioni disponibili sulla nuova auto della Casa, benzina e ibrida Plug-in. L’acustica è stata curata su Nuova per massimizzare la serenità a bordo (Virgilio Motori)

Con la sua silhouette elegante e dinamica, Nuova Citroën C5 X rinnova l’arte di viaggiare in totale serenità. Nuova C5 X dispone delle tecnologie più avanzate per offrire al conducente e ai suoi passeggeri viaggi sereni e sicuri. (FormulaPassion.it)

Citroën ha svelato nelle scorse ore i prezzi della nuova Citroën C5 X che riguardano il mercato italiano. In linea con la filosofia di personalizzazione della gamma Citroën, la nuova C5 X propone ambienti interni originali che permettono di modellare l’abitacolo a immagine del cliente. (ClubAlfa.it)

La potenza combinata è di 225 CV e l’autonomia in modalità EV dichiarata raggiunge i 50 km. In Italia il marchio del Double Chevron la offre con prezzi a partire da 33.350 euro, con le prime consegne previste all’inizio del 2022. (Autoblog.it)