Epstein aveva un database con tutte le sue vittime

ilGiornale.it ESTERI

Epstein ha usato la sua ricchezza e il suo potere impegnandosi in un modello di attività criminale nelle Isole Vergini sottoponendo ripetutamente ragazze minorenni a comportamenti sessuali illeciti, traffico sessuale e lavoro forzato ", ha sottolineato George. "

Ghislaine Maxwell è arrivata a New York pochi anni dopo la morte del padre ed è in quel periodo che conobbe il magnate, con il quale intraprese una relazione sentimentale. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

«La denuncia parla da sola e delinea le accuse di tratta di esseri umani, abusi sessuali e lavoro forzato di giovani donne e bambine di 13 anni», ha spiegato ai giornalisti il procuratore generale delle Isole Vergini, Denise N. (Corriere della Sera)

Epstein e i suoi partner, sostiene il procuratore locale, "portavano minorenni nelle Isole Vergini, le tenevano prigioniere e abusavano di loro, causando alle ragazze gravi conseguenze fisiche, mentali ed emotive. (L'Unione Sarda.it)

L'azione legale mira a sequestrare parte della sua fortuna (stimata in 442 milioni di dollari) e le due isole caraibiche di sua proprietà, Little Saint James e Great Saint James. (Yahoo Notizie)

Imprigionato nel carcere Metropolitan Correctional Center di New York, Jeffrey Epstein è stato trovato morto impiccato nella cella un mese dopo l’arresto, mentre era in attesa di giudizio. (ilGiornale.it)

Poi prendeva l'elicottero per andare a Little St. James. Continuano le indagini su Jeffrey Epstein, il finanziere statunitense accusato di abusi sessuali e traffico internazionale di bambini, arrestato e morto suicida in cella nell'agosto dello scorso anno. (ilGiornale.it)

È quanto emerge dagli atti di una nuova causa, la prima alle Virgin Islands americane, contro il miliardario, suicidatosi in carcere a New York mentre attendeva il processo per i suoi numerosi reati sessuali. (Corriere del Ticino)