Apple M4 potrebbe nascondere più punti in comune con M3 di quanto non sembri

Apple M4 potrebbe nascondere più punti in comune con M3 di quanto non sembri

Le affermazioni successive alla presentazione suggeriscono che la GPU di M4 potrebbe non offrire alcun miglioramento delle prestazioni rispetto a M3. I nuovi modelli di iPad Pro presentati ieri hanno saltato una generazione di processori, passando dal chip M2 al nuovo Apple Silicon M4, debuttando direttamente sui tablet Apple. Questo nuovo chipset rappresenta un significativo avanzamento in prestazioni ed efficienza rispetto al predecessore M3, con notevoli miglioramenti nella CPU, mentre sono emerse voci riguardanti la parità nelle prestazioni della GPU tra i due SoC. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Se, dunque, state pensando di acquistarne uno siete nel posto giusto, dato che di seguito troverete una lista di store in cui preordinare ogni versione al miglior prezzo. Ovviamente parliamo di dispositivi a dir poco incredibili, perfetti per il lavoro, lo studio e il tempo libero, con ben pochi concorrenti sul mercato se non gli stessi iPad Pro (Tom's Hardware Italia)

Questo permette di cambiare rapidamente tool, spessori di linea e colori senza interrompere il flusso creativo. In occasione dell'annuncio di iPad Pro con chip M4 e iPad Air con chip M2 Apple ha svelato Apple Pencil Pro, arricchito da funzionalità all'avanguardia che promettono di trasformare l'esperienza di disegno e scrittura digitale. (Adnkronos)

Immaginatevi di essere un Nerd con la sua collezione di memorabilia, action figure e oggetti tecnologici e strumenti creativi ben allineati sulla scrivania e sulle mensole del vostro ufficio o del vostro salotto e figuratevi una immensa pressa che termina tutto questo riducendolo ad un oggetti minimale, sottilissimo ed omnicompresivo come iPad Pro M4: forse la distruzione di questo mondo vi apparirà più come un vero film dell’orrore piuttosto che una conquista tecnologica. (macitynet.it)

Apple: altro che Think different. Lo spot dell'iPad è stato un vero "Crush!" e ha indignato (quasi) tutti (di M. S. Betti)

Nella giornata di ieri Apple ha presentato i nuovi tablet iPad Pro M4 e iPad Air M2. I nuovi iPad sono inoltre dotati di chip aggiornati e tra le altre cose includono degli sfondi particolarmente accattivanti che ora possono essere applicati sugli iPhone e volendo anche su altri smartphone. (TuttoTech.net)

I nuovi iPad Air, con a bordo il chip M2, sbarcano in preordine anche su Amazon, finalmente. Scegli adesso il tuo modello preferito: ci sono tutti e in tutti i colori e i due diversi tagli di dimensioni del display. (Telefonino.net)

Un metronomo che picchietta. E dei riflettori che si accendono su vasi di vernice, strumenti musicali, libri, mappamondi, busti in marmo e macchine fotografiche. (L'HuffPost)