Milan-Genoa, data e orario della conferenza di Pioli | Serie A News

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa a Milanello la sfida Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l'appuntamento con la conferenza di Pioli è previsto per sabato 4 maggio, alle ore 14:00, nella sala stampa del centro sportivo milanista. Potrete seguire l'evento in diretta sui canali ufficiali di A. (Pianeta Milan)

Su altri media

Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso note quelle che sono le designazioni arbitrali per il 35° turno del campionato di Serie A: ecco chi sarà l’arbitro di Milan Genoa, match in programma domenica 5 maggio alle ore 18:00 a San Siro. (Milan News 24)

Lo afferma l'inviato di Sky Sport Italia Peppe Di Stefano Milano Gli ultras potrebbero inscenare una protesta 'silenziosa' in una partita di Serie A contro Genova domenica per chiedere "chiarezza" sul futuro del club e sul prossimo allenatore. (it.football-italia.net)

MILAN: mister Pioli opta per un 4-2-3-1. In porta ancora Sportiello al posto dell’infortunato Maignan, mentre in difesa sono attesi Florenzi, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. (FantaMaster)

A dirigere la sfida tra Milan e Genoa sarà l’arbitro Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dai guardalinee Vivenzi (Brescia) e Mondin (Treviso). Quarto uomo sarà Ferrieri Caputo della sezione di Livorno, al VAR Serra di Torino. (Buon Calcio a Tutti)

Assistenti: VIVENZI – MONDIN In questa stagione, il fischietto della sezione di Bologna ha diretto il Milan una sola volta: il 2 gennaio 2024, in occasione degli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari a San Siro, match che si è concluso con la vittoria del Diavolo per 4-1 (doppietta di Jovic e reti di Chaka Traoré e Leao). (Milan News)

In questa stagione, Prontera ha arbitrato il Milan solamente una volta. Negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari, partita terminata sul 4-1 per i rossoneri. Solo un altro precedente tra l'arbitro e il Diavolo. (Pianeta Milan)