Luca Cordero non vola più. Montezemolo lascia la presidenza di Alitalia, al suo posto pronto Gubitosi

LANOTIZIAgiornale.it ECONOMIA

Luca Cordero di Montezemolo non è più il presidente di Alitalia. O meglio ha iniziato l'iter per lasciare la poltrona, che dovrebbe comunque restare nel consiglio di amministrazione della compagnia aerea. L'ex numero uno della Ferrari aveva chiarito da ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fiumicino, 15 mar. Il management incontrerà il Governo domani. (askanews)

CONDIVIDI. Montezemolo è pronto a lasciare la presidenza di Alitalia: mentre si attende l'ufficializzazione della notizia, circolano le prime voci sul suo successore. (ForexInfo.it)

Alitalia Riduzione dei costi per un miliardo di euro entro la fine del 2019, aumento dei ricavi del 30% entro la fine del 2019, ritorno all'utile entro fine 2019, flotta di breve e medio raggio ridotta di 20 aerei, e una nuova offerta competitiva per ... (Finanza.com)

Previsto un aumento dei ricavi del 30% punta all'utile entro la fine del 2019, flotta di breve e medio raggio ridotta di 20 aerei e nuova offerta competitiva per le rotte di medio e breve raggio. (Il Fatto Quotidiano)

Con le dimissioni di Luca Cordero di Montezemolo dalla presidenza di Alitalia crolla l'ennesima foglia di fico di una privatizzazione fallita, il cui obiettivo era unicamente quello di mantenere un sistema consociativo e corporativo. (Il Fatto Quotidiano)

FIUMICINO. Alitalia si prepara per la 'fase due'. (Giornale di Sicilia)