Davis Cup: modifiche alla viabilità nell’area dello Stadio Olimpico di Torino

Davis Cup: modifiche alla viabilità nell’area dello Stadio Olimpico di Torino
Per saperne di più:
Torino Top News SPORT

Gli altri provvedimenti nella zona dello Stadio Olimpico di Torino. Fino al 29 novembre giorno di chiusura della manifestazione sportiva Davis Cup Finals 2021 rimangono inoltre in vigore alcuni provvedimenti decisi prima dello svolgimento delle ATP Finals nella zona dello Stadio Olimpico di Torino.

In occasione della manifestazione sportiva Davis Cup Finals 2021, che si svolgerà da giovedì 25 novembre e fino al 29 novembre presso lo Stadio Olimpico di Torino, via Filadelfia sarà chiusa al traffico veicolare tra i corsi Giovanni Agnelli e Galileo Ferraris nei seguenti giorni e orari:. (Torino Top News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di punteggio di 2-1, il team perdente si metterà in tasca un punto e quello vincente ben due Ci saranno tre match per ogni incontro tra nazionali, più precisamente due singoli e un doppio, dunque senza possibilità di pareggio. (Sportface.it)

Le altre due Nazioni si affronteranno domenica 28 alle 16.00: la vincente del raggruppamento sfiderà, sempre a Torino, nei quarti la vincente del Girone D lunedì 29 alle 16.00. Non sarà idonea a partecipare a qualsiasi futura edizione della competizione di Coppa Davis fino al completo pagamento di tali somme (OA Sport)

Stesso fondo di Australian Open, ATP Finals e NextGenATPFinals, dai campi di allenamento a quelli gara, nella platea del Pala Alpitour. Il primo appuntamento per i ragazzi italiani di capitan Volandri è venerdì 26 novembre contro gli Stati Uniti allenati da Mardy Fish (Sportface.it)

Davis Cup Finals: Italia pronta e unita, Sinner studia da n,umero 1

L'unione fa davvero la forza della nazionale azzurra che si prepara ad esordire a Torino il 26 novembre contro gli Stati Uniti nella prima e già decisiva sfida delle Davis Cup by Rakuten Finals 2021. L'atmosfera negli allenamenti al Pala Alpitour prima e al Cral Reale Mutua poi lo dimostra. (Tiscali.it)

Sinner si è allenato con Fognini, sotto gli occhi di Volandri e dello staff azzurro. Cuore granata, giocherà davanti ai familiari e agli amici, con una spinta ancora più forte (SuperTennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr