I pannelli OLED dei nuovi MacBook Pro sono realizzati da Samsung

In termini di specifiche, tuttavia, Kuo prevede che Apple lancerà i nuovi MacBook Pro nella seconda metà del 2017 offrendo il supporto per 32 GB di RAM. La nuova barra touchscreen sostituisce i tasti della tastiera che svolgono varie funzioni richieste ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente Scala è stato intercettato prima della conferenza della campagna di raccolta fondi promossa dalla Lega Pro e... (ParmaToday)

La scorsa settimana Apple ha presentato la sua nuova serie di computer portatili MacBook Pro, la cui novità più chiassosa è certamente la nuova Touch Bar multitouch. C'è però un'altra importante novità: l'assenza dello slot SD card. (Techzilla.it)

La scorsa settimana, in occasione dell'evento Hello Again, Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro con Touch Bar, la nuova rivoluzionaria superficie OLED tattile da tastiera, ma nonostante il discreto successo tra gli utenti, sembra che le lamentele ... (FocusTECH)

I nuovi MacBook Pro da 13 e 15 pollici presentati la scorsa settimana si avvalgono come sappiamo della nuova Touch Bar, una sorta di display multitouch secondario capace di moltiplicare le funzionalità del notebook e di rinnovare l'esperienza utente. (Techzilla.it)

Un report proveniente dalla testata giornalistica Coreana ETNews affermerebbe che la Touch Bar OLED presente sui nuovi MacBook Pro sia stata realizzata da Samsung e pare inoltre che Apple stia testando panelli OLED da introdurre sui prossimi MacBook ... (Stadio24.com)

C'è tanta curiosità fra gli utenti in ... (KeyforWeb)