Pestato perchè chiedeva di non fumare a Metro Bologna, 2 arresti

road2sportNews INTERNO

Hanno chiesto a due giovani di smettere di fumare all'interno di un vagone della linea B della metro, a Roma, e per questo sono stati aggrediti con calci e pugni. Il 37enne ha rimproverato due ragazzi di 25 e 27 anni dopo che questi ultimi si sono ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

E' ancora ricoverato in gravi condizioni l'uomo pestato ieri pomeriggio a Roma in un vagone della metropolitana a Roma. (Secondo Piano News)

L'uomo stava in compagnia dell'anziana madre, a sua volta aggredita. A quel punto i due hanno aggredito madre e figlio con calci e pugni. (Molisedoc.com)

Anche ... È ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma il 37enne che ieri pomeriggio è stato picchiato e ridotto in condizioni gravissime da due giovani in un vagone della metro B ai quali aveva chiesto di smettere di fumare. (ROMA on line)

19 settembre 2016. Di Simone Ricci -. (Newsgo)

Un 37enne è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma ed è in prognosi riservata, lotta fra la vita e la morte dopo essere stato massacrato di botte a causa di un semplice rimprovero rivolto a due ragazzi. (CittaCorriere)

Lotta tra la vita e la morte al Policlinico Umberto I dove è stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato ... (AlgheroNewsIt)