Fassino è in corsa per il mandato-bis

Metro INTERNO

TORINO Ha scelto Barriera di Milano, ex quartiere operaio, per annunciare la sua candidatura per il secondo mandato di sindaco a Torino. Una scelta mirata, quella di Piero Fassino, che ieri ha inaugurato nell'ex fabbrica Incet un nuovo spazio che ... (Metro)

Su altre fonti

Artisti di oggi per i capolavori di ieri, a cura di Nunzia Lanzetta. L’evento, realizzato in collaborazione con l’Associazione Amici della... (Bologna 2000)

Ha saputo guidare Torino in un contesto di crisi importante, interpretando quel cambiamento di cui la città aveva bisogno e che ora va completato”. La presidente dell'Ascom ... (Giornale La Voce)

‘Corruzione, quando l’informazione senza bavaglio rompe la catena’ è il titolo dell’iniziativa organizzata dal laboratorio di idee #Qualcosa, in collaborazione con Libera Informazione, che si terrà martedì 15 dicembre, alle ore 16.00, a Modena, presso la Sala B del Palazzo Europa, in via Emilia Ovest, 101... (Bologna 2000)

Non pervenuto, al momento, il nome del candidato del centrodestra. La decisione è stata resa nota oggi, quasi un mese dopo gli altri due sfidanti, perché ... (Mondo TiVu)

"Il cambiamento di Torino è cominciato, ma abbiamo tante cose da fare ancora insieme", ha aggiunto, confermando la sua corsa per il secondo mandato a Torino. "Ho deciso di ricandidarmi e confermare il mio impegno di sindaco di Torino". (Solo News)

Fassino si ricandida a sindaco di Torino: Abbiamo governato bene Lo ha annunciato al termine dei lavori di riqualificazione dell'area nord della città dove c'era la fabbrica Incet nell'ambito del progetto "Urban. (Cronaca Qui)