Effetto Draghi sui titoli di Stato, spread ai minimi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 26 ago. - Il vento di Jackson Hole continua a soffiare sui mercati: le parole pronunciate venerdi' scorso dal presidente della Bce Mario Draghi al summit dei banchieri centrali, spinge lo spread tra i Btp e i Bund al di sotto dei 150 punti base, con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Spread con il Bund in restringimento a quota 144 punti. (TMNews) - All'apertura dei mercati dei titoli di stato, il rendimento del Btp è sceso fino al 2,37%, nuovo minimo storico. (TMNews)

Gazzada - Martedì 2 settembre si apre la V Settimana sulla storia religiosa euro-mediterranea della Fondazione Ambrosiana Paolo VI è dedicata a Cartagine e ai territori ad essa anticamente legati (Varese Report)

ROMA, 26 AGO - Dopo aver toccato un nuovo minimo storico nel rendimento il Btp decennale è sceso sotto l'equivalente titolo decennale del Regno Unito. (Il Giornale di Vicenza)

ROMA, 27 AGO - Nuovo calo record del rendimento del btp a 10 anni, che scende al 2,369%, con lo spread con il Bund che, di conseguenza, si porta a 145,9 punti. (Brescia Oggi)

Nuovo minimo record per lo spread che scende sotto i 150 punti, complice probabilmente la nuova fiducia degli investortori nel presidente della Bce, Mario Draghi. (Europaquotidiano.it)

Il differenziale tra i Buoni del Tesoro e i titoli di stato decennali tedeschi è sceso sotto la soglia dei 150 punti. Cala ancora lo spread tra Btp e Bund tedeschi. (Termometro Politico)