Diego, compleanno in video "Il mio Napoli vinceva 4-0"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Diego Armando Maradona compie oggi 56 anni e dalla poltrona lancia un messaggio ai Napoletani, a poche ore dalla sconfitta dei partenopei contro la Juve: "Il mio Napoli avrebbe vinto 4-0". Poi la frecciata a Higuain: "Io non ho tradito mai il Napoli ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

In occasione del suo compleanno, Diego Armando Maradona ha dedicato un pensiero ai tifosi napoletani delusi per la sconfitta contro la Juve: «Noi a questa Juventus avremmo fatto 4 gol - ha affermato il campione argentino - Io non tradisco. (La Stampa)

Considerato il calciatore più forte del mondo, soprannominato el pibe de Oro, la Mano de Dios, fautore delle più splendide giocate, avendo più volte sfidato le leggi della fisica festeggia i suo compleanno non dimenticando i tifosi napoletani ... (NewNotizie)

Marquinhos: "Cavani importante, ma..." (La Repubblica)

(LaPresse) Nel giorno del suo 56esimo compleanno Diego Armando Maradona pensa anche ai tifosi del Napoli. "Compio gli anni con tristezza perché il Napoli ha perso contro la Juve. (Corriere della Sera)

Diego Armando Maradona nel 1985, Edinson Cavani nel 2011 e Simone Zaza nel 2016. Siamo andati a rovistare nell'album dei ricordi per ritrovare tre match memorabili tra Juventus e Napoli. (VAVEL.com)

Maradona, compleanno col cuore a Napoli: alla Juve gliene avremmo fatti 4... (La Repubblica)