Juve, colpo di scena dalla Spagna: "Scelto l'erede di Ronaldo"

Virgilio Sport SPORT

Molto dipenderà, in ogni caso, dalla decisione che prenderà Cristiano Ronaldo sul prosieguo della sua carriera: il campione portoghese è in ottima forma ma nel febbraio 2021 compirà 36 anni.

Dalla Spagna arriva una clamorosa ipotesi che riguarda il futuro della Juventus: secondo la rivista sportiva ‘Don Balon’, i bianconeri avrebbero scelto l’erede di Cristiano Ronaldo: si tratta di Antoine Griezmann, campione del mondo 2018 con la nazionale francese e attualmente in forza al Barcellona. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infortunio muscolare per Griezmann. Gioca parzialmente a carte coperte il Barcellona dando la notizia dell'infortunio dell'attaccante francese che ha costretto il giocatore a lasciare il campo a Valladolid. (Sport Fanpage)

Il club catalano ha quindi prontamente eseguito i controlli del caso diramando un comunicato ufficiale sulle condizioni del campione del mondo che ha riportato una lesione muscolare del quadricipite della gamba destra. (CalcioMercato.it)

A comunicarlo è lo stesso club catalano, con una nota sul proprio sito ufficiale. Il francese ha partecipato alla vittoria di sabato sul Valladolid, giocando il primo tempo prima di essere sostituito all’intervallo da Luis Suarez. (IlNapolista)

Griezmann e la Juventus sembrano destinati a sposarsi nel 2021, se non dovessero subentrare difficoltà. Antoine Griezmann nel 2021 sarà un giocatore della Juventus. (ItaSportPress)

In palio ci sarà il passaggio ai quarti di finale della Uefa Champions League. Griezmann salta la sfida contro il Napoli? (CalcioNapoli1926.it)

I costi dell’operazione farebbero però storcere il naso alla Juventus che, oltre ai 150 milioni del cartellino, dovrebbe mettere sul piatto circa 18 milioni di euro a stagione per l’ingaggio. La dirigenza del Barça punterebbe a cederlo per una cifra vicina ai 150 milioni. (Football News 24)