Coronavirus, isolata anche la compagna incinta di Boris Johnson

Corriere della Sera ESTERI

Il premier è a sua volta auto-isolato da otto giorni con sintomi «lievi» ma persistenti dopo il tampone risultato positivo.

La coppia vive al momento in alloggi separati a scopo precauzionale.

Allarme coronavirus anche per Carrie Symonds, compagna e promessa sposa 31enne di Boris Johnson, da qualche mese in attesa di un figlio dal premier conservatore britannico.

Symonds, riferisce Sky News, è in isolamento a letto da una settimana con i sintomi del Covid-19, anche se a differenza di Johnson non è stata al momento testata. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La coppia sta soggiornando da giorni in alloggi separati a scopo precauzionale. Emergenza Coronavirus, isolata anche la promessa sposa del Premier britannico Boris Johnson. (TUTTO mercato WEB)

— Carrie Symonds (@carriesymonds) April 4, 2020. Il premier è auto-isolato da otto giorni positivo al virus, con sintomi "lievi", ma persistenti. Londra, 4 aprile 2020 - Carrie Symonds ha avuto i sintomi del Coronavirus, la compagna e futura sposa di Boris Johnson lo ha scritto oggi su Twitter, aggiungendo di essere guarita. (QUOTIDIANO.NET)

(Fotogramma/Ipa). Carrie Symonds, compagna del premier Boris Johnson, ha trascorso "la passata settimana" a letto con i "principali sintomi del coronavirus". La Symonds è incinta e in un successivo tweet ha affermato che soffrire dei sintomi del Covid-19 durante una gravidanza è "ovviamente preoccupante". (Adnkronos)

“Su consiglio del suo medico, il primo ministro è entrato stasera in ospedale per sottoporsi a esami”, ha annunciato una portavoce di Downing Street. Boris Johnson ricoverato in ospedale per il Covid-19. (Ticinonews.ch)

Symonds, che è incinta, ha definito la sua situazione “ovviamente preoccupante” e ha pubblicato alcune linee guida “rassicuranti” sulle sue condizioni. Carrie Symonds, la compagna del premier britannico Boris Johnson, ha fatto sapere su Twitter di essere da vari giorni a letto con sintomi di Covid-19. (Meteo Web)

Al momento, secondo il ministero della Giustizia, sono stati registrati 88 contagi da Covid-19 in 29 prigioni del Regno. Il provvedimento, per ora riservato a Inghilterra e Galles, esclude comunque dalla libertà anticipata i reclusi condannati per crimini violenti o reati gravi. (Corriere del Ticino)