Castan, operazione finita. Resta in terapia intensiva

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il cavernoma al cervello è stato rimosso in un intervento durato quasi 4 ore. Il difensore si è svegliato, respira spontaneamente, e si è già informato dell'esito dell'intervento. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 85; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Tanti i messaggi di incoraggiamento ? Share on email Share on print. Il giocatore resterà in ospedale per una settimana e sarà monitorato. (Cinque Quotidiano)

Il giocatore - si legge - si è alzato in piedi e ha fatto qualche passo. Nuovo controllo, nuovo bollettino medico per il difensore della Roma Leandro Castan. (TUTTO mercato WEB)

ROMA, 3 DICEMBRE 2014 - Mercoledì mattina il difensore brasiliano della Roma Leandro Castan è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico che ha permesso di rimuovere completamente il cavernoma al cervello che aveva costretto il giocatore a ... (InfoOggi)

Per pensare alla gara in programma tra una settimana col Manchester City, decisiva per il passaggio ... «La partita più importante è sempre la prossima». (Corriere di Roma News)

Le prime 24 ore post operazione sono filate lisce. Il difensore della Roma, al quale è stato asportato un cavernoma al cervelletto, è cosciente, ed interagisce con i familiari ed i medici. (ForzaRoma.info)

Leandro Castan ha superato bene le prime 24 ore dopo l'intervento. Il difensore brasiliano, ieri sotto i ferri per la rimozione di un cavernoma del peduncolo cerebellare medio di sinistra che aveva sanguinato, "è cosciente, ... (Yahoo Eurosport IT)