Barilla: 11% fatturato va in pubblicità. In Germania Muller testimonial

ParmaQuotidiano.info ECONOMIA

Barilla investe in pubblicità l'11% del suo fatturato “e non intende affatto ridurre il suo impegno”: in questi termini l'a.d. del Gruppo emiliano, Claudio Colzani, a margine della presentazione del bilancio 2015 ha risposto oggi ai giornalisti che gli ... (ParmaQuotidiano.info)

Su altre fonti

Lo hanno reso noto a Milano il presidente, Guido Barilla ... (Il Giornale di Vicenza)

L'ebitda del gruppo alimentare di Parma e' stato di 440 ... (Borsa Italiana)

L'aumento per il gruppo alimentare è di un 2 per cento sul 2014 per un importo pari a 3.383 milioni di euro, il 2% in più sul 2014. Cresce il fatturato Barilla nel 2015. (Agroalimentarenews)

Nel 2015, la produzione lorda vendibile (PLV) dell’agricoltura regionale ha mostrato un andamento positivo (+1,9%). Martedì 31 maggio a Bologna sarà presentato il Rapporto 2015 sul Sistema agroalimentare dell’Emilia-Romagna, promosso da Regione Emilia-Romagna e Unione regionale delle Camere di commercio... (Bologna 2000)

Milano, 26 mag. In parallelo l'azienda emiliana ha proseguito il suo percorso sulla strada della sostenibilità ... (askanews)

Per Barilla c'è un solo modo di fare impresa: “Buono per Te, Buono per il Pianeta”. Ed è orientato al benessere delle persone e dell'ambiente, per crescere contemporaneamente in volumi, valore e in sostenibilità. (Tribuna Economica)