Il ritorno dopo 12 anni, Hopkins in città

Il ritorno dopo 12 anni, Hopkins in città
Qui News Valdichiana CULTURA E SPETTACOLO

La città etrusca gli è evidentemente rimasta nel cuore se oggi, a 12 anni di distanza, ci è tornato.

Reduce dall'Oscar per il film "The Father", ha scelto il centro etrusco per rilassarsi. CORTONA — A volte ritornano.

E' il caso di Anthony Hopkins, avvistato oggi a Cortona dopo la sua presenza nel lontano 2009 in occasione del Tuscan Sun Festival.

A pochi giorni dall'aver ricevuto l'Oscar come migliore attore del film "The Father", l'attore 83enne si è ritagliato del tempo con la moglie da tracorrere nel cuore della Toscana (Qui News Valdichiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cortona (Arezzo), 3 maggio 2021 - L'attore Anthony Hopkins, 83 anni, recente vincitore dell'Oscar con 'The father', ha visitato da turista Cortona (Arezzo) dove è stato visto passeggiare insieme alla moglie in via Nazionale, il corso principale. (LA NAZIONE)

A Cortona è stato ospite del Tuscan Sun Festival nel 2009 Nato a Margam, in Galles, nel 1937, Anthony Hopkins è cresciuto sui palchi teatrali della Gran Bretagna ed è poi approdato a Broadway. (ArezzoNotizie)

Il premio oscar e mito di Hollywood Anthony Hopkins è ritornato in vacanza al confine tra Umbria e Toscana, a due passi da quel Trasimeno che tanto ha amato ed ama ancora. Anthony Hopkins, 83 anni, star di Hollywood arrivata all'Oscar già nel 1992 per l'interpretazione di Hannibal Lecter ne Il silenzio degli Innocenti è stato infatti avvistato nel centro storico della Valdichiana. (PerugiaToday)

Selfie, sorrisi, alcuni acquisti: la giornata di Hopkins, diserta gli Oscar ma non Cortona

“Non va a ritirare l’Oscar, niente red carpet, ma viene a farsi fotografare davanti al portone di casa mia”, scrive Annamaria commentando un post Facebook dell’Enoteca Enotria, che ha pubblicato alcuni scatti dell’attore assieme al personale del locale del centro storico di Cortona (la Repubblica)

Anthony Hopkins. L'attore premiato lo scorso 25 aprile è stato paparazzato con sua moglie in Toscana. Dopo aver ricevuto, seppure non in presenza, il premio Oscar come migliore attore protagonista, Anthony Hopkins ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Toscana. (LaPresse)

Arezzo, 4 maggio 2021 - Blitz a sorpresa del due volte premio Oscar Anthony Hopkins a Cortona. «L’incontro è stato emozionante e quanto mai inatteso – raccontano alcuni commercianti - soprattutto in un periodo di pandemia come questo. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr