Il treno parte in anticipo: le ferrovie giapponesi si scusano

MondoFox ESTERI

In Giappone un treno partito in anticipo di 25 secondi ha costretto le ferrovie a scusarsi con i tanti viaggiatori per il disagio provocato: scopri perché! (MondoFox)

La notizia riportata su altri media

(ANSA) - TOKYO, 17 MAG - Un treno che parte 25 secondi in anticipo in Giappone può provocare il caos tra i passeggeri e costringere alle scuse la compagnia ferroviaria: è successo venerdì scorso alla stazione di Notogawa, 400 km a ovest di Tokyo, quando il conducente di un treno espresso che doveva… (Gazzetta di Parma)

L'impiegato si è accorto subito dell'errore e ha controllato se lungo i binari ci fossero passeggeri in attesa di salire. (RTL 102.5 hit radio)

E' caos. (Brescia Oggi)

(ANSA) - TOKYO, 17 MAG - Un treno che parte 25 secondi in anticipo in Giappone può provocare il caos tra i passeggeri e costringere alle scuse la compagnia ferroviaria: è successo venerdì scorso alla stazione di Notogawa, 400 km a ovest di Tokyo, quando il conducente di un treno espresso che doveva… (Agenzia Ansa)

Mai ci capiterà di arrivare alla fermata del bus, affannati dalla corsa ma puntuali,… Se c'è una cosa che distingue il Giappone dall'Italia, quella è sicuramente la puntualità. (Newsly)

La compagnia ferroviaria giapponese West Japan Railways ha fatto pubblica ammenda ieri dopo che un suo treno è partito con 25 secondi di anticipo dalla stazione di Notogawa, nella provincia di Shiga... (Repubblica.it)