Decreto PA, le nuove assunzioni in attuazione del PNRR

Informazione Fiscale ECONOMIA

Decreto PA, circa 24 mila nuove assunzioni in arrivo per l'attuazione del PNRR.

Decreto PA: 24 mila nuove assunzioni in attuazione del PNRR. Sono circa 24 mila le nuove assunzioni previste dal decreto per il potenziamento della pubblica amministrazione approvato in Consiglio dei Ministri il 4 giugno 2021.

Il decreto si aggiunge agli altri già approvati ovvero appunto il PNRR e il decreto Semplificazioni. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre fonti

Il piano di reclutamento previsto dal decreto-legge approvato ieri dal governo rappresenta il terzo pilastro, insieme a quelli sulla governance e sulle semplificazioni, dell’assetto normativo necessario per attuare i circa 300 progetti del Pnrr e spendere così gli oltre 200 miliardi di euro in arrivo nei prossimi cinque anni dall’Europa. (Sputnik Italia)

. Fisker ha condiviso un ulteriore teaser sulla Pear, una vettura elettrica realizzata con Foxconn che arriverà nel 2023 e che costerà meno di 30 mila dollari.Read More. (HelpMeTech)

Una Lamborghini Sián FKP 37 a grandezza naturale ma costruita con oltre 400’000 LEGO, questo il risultato della collaborazione tra le due celebri aziende. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

L'articolo Criptomoneta per comprare casa: a Miami l’acquisto record da 22,5 milioni di dollariHDblog. (HelpMeTech)

Il brand finlandese riduce le perdite, ma serve un cambio di marcia nelle vendite. (HelpMeTech)