Xbox Elite Series 2 Core rosso e blu annunciati da Microsoft

Microsoft ha svelato due nuove versioni del suo controller Xbox Elite Series 2 Core. Si tratta di una versione rossa e di una versione blu. Potete vedere i due controller nelle immagini qui sopra. Il prezzo di vendita sarà 139.99 dollari e la data di uscita negli USA è fissata per l'11 aprile 2023. Ricordiamo che il modello Core è quello senza gli accessori aggiuntivi inclusi nel modello base dell'Elite 2 (venduti anche a parte). (Multiplayer.it)

Su altri media

Eccovi di seguito i prezzi ed i link per l'acquisto: Oggi sono partite le Offerte di Primavera di Amazon, tramite le quali il famoso store online sta mettendo in offerta numerosi prodotti di tutti i tipi; tra questi ci sono ovviamente anche i videogiochi, incluse alcune interessanti offerte Xbox che vi elenchiamo di seguito. (MondoXbox)

Compatibile con Xbox One, Xbox Series X|S e PC, puoi sfruttarlo su tutte le tue piattaforme preferite godendo di un’esperienza di gioco unica. Il mondo del gaming evolve giorno dopo giorno e, per stare al passo, hai bisogno innanzitutto degli strumenti giusti. (Telefonino.net)

Oltre ad un pad premium (adatto per soddisfare le esigenze principali anche dei player più competitivi), i nuovi controller offrono un’ampia scelta di feature come gli analogici a tensione regolabile, impugnatura avvolgente e gommata. (Tech Princess)

Queste due nuove versioni costano 139,99 Euro e sono da oggi disponibili all'acquisto; potete scegliere il vostro colore preferito ed acquistarlo direttamente dal sito Microsoft. (MondoXbox)

Microsoft ha annunciato l'arrivo di nuove varianti di colore per il suo Xbox Elite Wireless Controller Series 2 - Core, che ora è disponibile anche in rosso e blu. L'Azienda ha inoltre ribadito la flessibilità offerta dal controller, che si adatta alle esigenze dei giocatori grazie alla possibilità di creare profili personalizzati tramite l'app Xbox Accessories. (HDblog)

Il controller wireless per Xbox ospita una serie di miglioramenti per migliorare l’esperienza di gioco, e siamo felici di vedere che Microsoft ha finalmente implementato un pulsante di condivisione dedicato per rendere molto più semplice l’acquisizione di schermate e video durante il gioco. (Webnews.it)