Castel Romano, nasconde i profumi rubati nel passeggino: arrestata 37enne di Nettuno

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un passeggino e il figlio minore, questi gli strumenti di lavoro utilizzati da una donna di 37 anni arrestata ieri dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto all’interno dell’outlet di Castel Romano. Entrata all’interno di un negozio di profumeria, la donna ha iniziato a provare diverse... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Arrestati anche due minorenni per rapina in un negozio di casalinghi Ieri, personale delle Volanti dell’Upgsp durante il servizio di controllo del territorio ha arrestato due soggetti minorenni per furto aggravato. (Nuovo Sud)

L'articolo Ladro si spaccia per fratello Torino, tentativo fallito e arresto eseguito sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Stavolta ad essere colpito è il settore della itticoltura dove... (Nuovo Sud)

L’operazione, svolta dai... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituitaI carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 27enne Alessio Pricoco, per furto aggravato e lesioni personali. (Nuovo Sud)

Sommario: Il parlamentare: "Totale sfiducia nell'attuale Cda""L’Ias non può rimanere in questo caos amministrativo. Pertanto venerdì è necessario trovare una soluzione immediata che porti alla conclusione di questa situazione di confusione totale". (Nuovo Sud)