Bologna-Udinese pari e rimpianti: i rossoblu falliscono l’aggancio alla Juve

La Stampa SPORT

BOLOGNA. Il Bologna fallisce l'assalto al terzo posto e offre a Roma e Atalanta la possibilità di ricucire e riaprire la corsa Champions, l'Udinese, invece butta via due punti preziosi per la salvezza. Al Dall'Ara, la sfida tra rossoblu e bianconeri è la sfida dei rimpianti: perché gli ospiti passano in vantaggio e si fanno raggiungere nonostante la superiorità numerica. Di più, il Bologna ha pure due occasioni per completare la rimonta con Saelemaekers, ma alla fine è l'Udinese, con Davis e Brenner a fallire il match point, con il primo che stampa la conclusione all'incrocio e il secondo che fallisce il tap in a porta vuota. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I dati della Lega parlano di 56′ giocati su 100′, pari al 56%, mentre il report in mano a Thiago Motta è ancora più penalizzante, come sottolinea il tecnico italobrasiliano, moralizzatore non certo dell’ultima ora: «Lascio ad altri i commenti. (Udinese Blog)

Lazar Samardzic non ci sta dopo il pareggio al Dall'Ara contro il Bologna. "Un punto importante, anche se avremmo potuto segnare di più", ha scritto il serbo in un post su Instagram il giorno dopo l'1-1 contro i rossoblù. (TuttoUdinese.it)

"Abbiamo giocato 56 minuti, non 31". Lo ha precisato questa sera il direttore generale dell'Udinese, Franco Collavino, in riferimento alle dichiarazioni di Thiago Motta per il quale si è giocato 31 minuti in Bologna-Udinese. (Sport Mediaset)

I dati cui ha fatto riferimento l’allenatore del Bologna nel dopo gara non sono reali. L’Udinese non sembra aver particolarmente gradito le parole pronunciate ieri da Thiago Motta in merito alla durata effettiva di Bologna-Udinese, match terminato 1-1, e oggi per bocca del proprio direttore generale Franco Collavino ha replicato al tecnico rossoblù: «Abbiamo giocato 56 minuti, non 31. (Zerocinquantuno.it)

L'Udinese dà segni di vita con il Bologna, ma dietro continuano gli errori grossolani (TUTTO mercato WEB)

“L’Udinese ieri ha messo un reticolato compatto, ha certamente rischiato anche di vincere e confezionato uno 0-1 poderoso e qualitativo, ma ha portato il punto a casa anche perchè il Bologna – rimasto in 10 dal 20° del secondo tempo – non è riuscito a spostare il pullman dei bianconeri”. (Udinese Blog)