Roma-Belotti, nuovi contatti. Sondaggio anche del Siviglia

ForzaRoma.info SPORT

La valutazione della Roma è tra i 15 e i 18 milioni, quella del Torino più alta ma è chiaro che senza prolungamento bisognerà prendere una decisione. La Roma ha puntato gli occhi su Azmoun, sul quale c'è molta concorrenza, ma non è ancora chiusa la pista che porterebbe a Belotti.

Come riporta Alfredopedulla.com, ad oggi il rinnovo del giocatore granata non è scontato: l'attaccante della Nazionale vuole pensarci bene. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

tmw Roma, incontro tra Tiago Pinto e gli agenti di Darboe: trattativa per il rinnovo. vedi letture. Possibile rinnovo con la Roma in vista per Ebrima Darboe. (TUTTO mercato WEB)

Per il giovane, stando alle ultime notizie, si è parlato di un quadriennale con un ingaggio da 500mila euro a salire Secondo le indiscrezioni del giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi, questa mattina è andato in scena a Trigoria un incontro tra il General Manager giallorosso Tiago Pinto e l'agente del centrocampista classe 2001: sul tavolo il rinnovo contrattuale. (LAROMA24)

RINNOVO IN VISTA - A tal proposito, i suoi agenti incontreranno quanto prima il GM giallorosso Tiago Pinto per trattare il prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. (Voce Giallo Rossa)

Secondo il Corriere della Sera, è a forte rischio la presenza di Jordan Veretout, il quale ha svolto quasi sempre lavoro personalizzato, e non è mai stato a convocato nelle prime tre amichevoli della squadra. (RomaNews)

Ma c’è anche il tema rinnovi da sistemare, oltre ad acquisti e cessioni. – La Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di innesti da regalare a José Mourinho. (RomaNews)

Le ultimissime in tempo reale:. Ore 23:10 – Contatti avviati dalla Roma per avere Sardar Azmoun (26), attaccante dello Zenit. (Corriere dello Sport). Ore 9:40 – Questa mattina Tiago Pinto incontrerà gli agenti di Darboe (19): via alla trattativa per il rinnovo di contratto (Giallorossi.net)