Vendola sfida Renzi con la «Leopolda red»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

ROMA – Per superare Renzi (partendo proprio da Renzi). Nichi Vendola ci prova e – come si dice in questi casi – ci mette la faccia. Il progetto si chiama 'Human Factor', si terrà a Milano dal 23 al 25 gennaio, e si tratta di una convention aperta a tutti, cittadini ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Non siamo di fronte ad un fenomeno esoterico, non è colpa di qualche misterioso lupo mannaro ma è colpa che il fisco ha ridistribuito la ricchezza ... (AGG Globalpress)

Domenica 30 novembre ci sono le primarie del centrosinistra in Puglia, snodo fondamentale per capire cosa resta della lunga stagione inaugurata nel 2005 dalla prima giunta di Nichi Vendola. Primavera pugliese. (Internazionale)

Il leader di Sel Nichi Vendola ha lanciato Human Factor, la risposta a sinistra della Leopolda renziana. (Lettera43)

«Dobbiamo proporre un progetto che parli a tutta la sinistra», ha dichiarato; ma sulla possibilità di uscire dal Pd rimane cauto: «Resto al servizio di un progetto nel ... (DiariodelWeb.it)

L'alleanza tra il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e Sinistra Ecologia e Libertà non è ancora stata siglata definitivamente, ma già arriva la prima spaccatura all'interno del partito di Nichi Vendola. (InchiostrOnline)

ROMA (AGG) - "Human factor può essere una tappa per capire come mai la sinistra si è addormentata socialdemocratica e si è svegliata Alfaniana o Sacconiana. I tempi sono pronti per una sinistra alternativa in grado di battere Renzi". (AGG Globalpress)