Ilaria D’Amico, decisione inaspettata in casa Rai

Per Ilaria D’Amico arriva una decisione inaspettata della Rai: che mazzata da Viale Mazzini per lady Buffon E’ stata per anni il volto della Serie A a Sky. Ilaria D’Amico ha fatto del mondo del calcio il ‘suo’ mondo per diverso tempo. Le domeniche calcistiche erano caratterizzate dal suo volto nei programmi pre e post gara dell’emittente satellitare. Un’avventura che ha avuto effetti anche sulla vita privata della giornalista che ora fa coppia con Gianluigi Buffon (Tennis Press)

Ne parlano anche altre fonti

Ilaria d'Amico è tornata, dopo le vacanze natalizie, con il suo Che c'è di Nuovo, tra gli ospiti di questa prima puntata del 2023 anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. (Today.it)

Fonte: Ufficio Stampa Rai Che botta per Ilaria D'Amico: chiuso il suo programma Il ritorno della conduttrice in Rai dopo oltre 15 anni non ha pagato, a parlare sono i numeri: chiude così il talk show di politica e attualità del giovedì sera (Libero Magazine)

Il 2023 ha riportato in video gli ostici avversari di sempre: da un lato Paolo Del Debbio con Dritto e rovescio su Rete 4 (e un parterre di ospiti politici assai nutrito e bipartisan, dal Ministro del Turismo Daniela Santanchè a Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia, Paola De Micheli del Pd, Matilde Siracusano di Forza Italia ed Ettore Licheri del M5s), dall'altra Piazzapulita e un combattivo Corrado Formigli, tra l'intervista all'aspirante segretario del Pd Elly Schlein al solito bombardamento anti-Meloni su Ong e migranti. (Liberoquotidiano.it)

I vertici di Viale Mazzini avrebbero già preso una decisione definitiva, ma resta da capire se verrà concessa o meno un'altra puntata. (AreaNapoli.it)

Proprio ieri la trasmissione aveva registrato appena il 2,5% di share, e questo nonostante Ilaria D’Amico avesse potuto vantare un’ospite “di tutto rispetto” come Wanna Marchi, che avrebbe potuto regalare numeri più alti. (corriereadriatico.it)

Per Ilaria D'Amico l'avventura alla Rai si sta rivelando peggiore del previsto, visto che il suo talk Che c’è di nuovo, chiuderà i battenti prima del previsto. Una decisione, quella della Rai, non proprio inaspettata, visti gli ascolti poco lusinghieri del programma. (DiLei)