Dybala, che sorpresa: l'annuncio improvviso spiazza i tifosi della Juve

CalcioToday.it SPORT

L’infortunio di Dybala non preoccupa lo staff medico di Allegri, tanto meno i tifosi della Juve, però tutti sono in trepidante attesa di rivederlo in campo.

Così, Dybala ha svelato le sue reali condizioni e ha fissato la data del suo rientro in campo.

Paulo Dybala rivela le sue reali condizioni e spiazza i tifosi della Juventus: ecco quando rientra la Joya dall’infortunio.

Ai microfoni dell’emittente satellitare, l’attaccante ha risposto ad una domanda sulle sue reali condizioni fisiche: “Sto bene – rassicura Dybala – Domani sarò in squadra“. (CalcioToday.it)

Su altri media

Domani la Juventus sfiderà il Chelsea a Stamford Bridge nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Sia Dybala che Kulusevski saranno convocati (CalcioToday.it)

Ora c'è da giocare a Londra con il Chelsea, dobbiamo fare una bella partita, poi sabato ne dobbiamo fare un'altra. "Non bisogna pensare, ma solo fare. (Sky Sport)

PRONOSTICO CHELSEA-JUVE. «Chelsea, 2-0. Ecco le sue parole:. SU BONUCCI E CHIELLINI. «Bonucci e Chiellini sono i migliori della loro generazione, due top top player. (Calcio In Pillole)

Come annunciato dal tecnico bianconero in conferenza stampa, c'è Paulo Dybala. Fuori invece Chiellini, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e Danilo (out per due mesi) (Corriere dello Sport.it)

Abbiamo tanti giocatori che possono fare gol, in questo momento ne hanno fatti meno del loro potenziale Riguardo le scelte in attacco, sarà ballottaggio tra Kean e Morata: "O gioca Kean o gioca Morata. (Tuttosport)

A disposizione di Massimiliano Allegri c'è anche Paulo Dybala (Tutto Juve)