Palermo in zona rossa, strade deserte ma assembramenti di ‘munnizza’ | FOTO

ilSicilia.it INTERNO

E anche l’assembramento. Tag:

Sì, perché alla munnizza non serve nessuna autocertificazione e se ne frega delle ordinanze sindacali: a Palermo le è consentito lo stazionamento.

Saracinesche abbassate e strade deserte in città, ma i pochi che si sono mossi da casa per raggiungere il posto di lavoro, per fare la spesa o per le altre attività consentite hanno dovuto fare ancora una volta i conti con la spazzatura che invade le strade. (ilSicilia.it)

Su altri media

Mi piace: Mi piace Caricamento Siamo nelle mani di nessuno”. 8 aprile 2021. (https://vocedipopolo.it)

Oggi, in conferenza con il presidente del Consiglio Draghi, si dovrebbe ricevere il via libera e già in serata potrebbe arrivare il comunicato ufficiale di Palazzo d’Orleans. O– L’intenzione della Regione è chiara: aumentare ancora di più il volume della campagna vaccinale e rispettare il programma della messa in sicurezza della popolazione, il prima possibile. (Live Sicilia)

Arrivata in Italia nel 2013, Verisure sta investendo continuamente nel territorio e nelle persone per portare il proprio servizio di sicurezza a tutti i cittadini del Paese. Trasmetteremo anche qui i nostri valori con la trasparenza e la professionalità che ci contraddistinguono: già in molte altre regioni d’Italia, il brand Verisure è sinonimo di sicurezza e protezione”. (FocuSicilia)