Palermo in zona rossa, strade deserte ma assembramenti di ‘munnizza’ | FOTO

Palermo in zona rossa, strade deserte ma assembramenti di ‘munnizza’ | FOTO
ilSicilia.it INTERNO

E anche l’assembramento. Tag:

Sì, perché alla munnizza non serve nessuna autocertificazione e se ne frega delle ordinanze sindacali: a Palermo le è consentito lo stazionamento.

Saracinesche abbassate e strade deserte in città, ma i pochi che si sono mossi da casa per raggiungere il posto di lavoro, per fare la spesa o per le altre attività consentite hanno dovuto fare ancora una volta i conti con la spazzatura che invade le strade. (ilSicilia.it)

Su altri media

Trasmetteremo anche qui i nostri valori con la trasparenza e la professionalità che ci contraddistinguono: già in molte altre regioni d’Italia, il brand Verisure è sinonimo di sicurezza e protezione”. Arrivata in Italia nel 2013, Verisure sta investendo continuamente nel territorio e nelle persone per portare il proprio servizio di sicurezza a tutti i cittadini del Paese. (FocuSicilia)

Oggi, in conferenza con il presidente del Consiglio Draghi, si dovrebbe ricevere il via libera e già in serata potrebbe arrivare il comunicato ufficiale di Palazzo d’Orleans. O– L’intenzione della Regione è chiara: aumentare ancora di più il volume della campagna vaccinale e rispettare il programma della messa in sicurezza della popolazione, il prima possibile. (Live Sicilia)

Gaetano Alessandro scrive a Musumeci "Prenotazioni visite cardiologiche da luglio in poi. Siamo nelle mani di nessuno"

Siamo nelle mani di nessuno”. 8 aprile 2021. I tempi lunghi di attesa, dovuti anche al focus sulla pandemia, mettono a rischio certo la popolazione. (https://vocedipopolo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr