Beetlejuice Beetlejuice: Il teaser trailer del film con Michael Keaton

ROMA – Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata dallo Spiritello Porcello, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome che non deve mai essere pronunciato e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos. (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri media

Il primo teaser di Beetlejuice Beetlejuice mostra i personaggi originali Lydia Deetz (Winona Ryder) e Delia Deetz (Catherine O'Hara) con la figlia adolescente di Lydia, Astrid (Jenna Ortega), a un funerale a Winter River. (Movieplayer)

Siete già esaltati per le foto condivise da Entertainment Weekly, che hanno mostrato un Michael Keaton in piena forma? Non avete ancora visto il primo trailer ufficiale di Beetlejuice 2, al cinema a settembre! (ComingSoon.it)

Il video che anticipa ciò che vedremo nel sequel del film cult con Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O'Hara (a cui ora, per questo nuovo atto, si aggiunge anche Ortega) vede tornare il mitico spiritello porcello. (Sky Tg24 )

Il titolo Dopo le foto ufficiali, la Warner Bros ha diffuso online il primo trailer di Beetlejuice Beetlejuice, il sequel diretto da Tim Burton della sua pellicola cult datata 1988, e così è giunto il momento di fare una ricapitolazione su tutto ciò che sappiamo della pellicola. (BadTaste.it Cinema)

Trovate la clip in italiano con le immagini in anteprima del film qui sotto.Di seguito la sinossi contenente la trama: “Beetlejuice è tornato! Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. (Esquire Italia)

Chi ricorda il pittoresco film Beetlejuice di Tim Burton, saprà anche che il brano Day O di Harry Belafonte è un elemento fondamentale per arricchire l'assurdità della trama. (WIRED Italia)