Serie A, il Bologna supera di misura l'Hellas Verona e sorpassa la Lazio

Lazio News 24 SPORT

A spuntarla è stata la squadra di Sinisa Mihajlovic, più in palla di quella di Di Francesco e cinica a 10 minuti dal termine a sfruttare un’azione prolungata per portarsi in vantaggio con il gol di Svanberg.

Serie A, si conclude la terza giornata con il posticipo tra Bologna ed Hellas Verona.

Una sfida dai ritmi intensi al Dall’Ara, con la formazione scaligera chiamata a cancellare lo zero dalla classifica e quella emiliana a tentare l’assalto alle posizioni alte. (Lazio News 24)

Su altri giornali

"Montipò - si legge - ci mette le pezze, bene Simeone e Caprari". Montipò 6, Dawidowicz 6 Gunter 5 Casale 6 Faraoni 6 Ilic 5,5 Tameze 6 Lazovic 5,5 Barak 6 Caprari 6,5 Simeone 6 Magnani 6 Hongla 5,5 Ceccherini 5,5 Cancellieri s. (TuttoHellasVerona)

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. "Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo Su quanto la squadra di Sinisa Mihajlovic sia maturata. “Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. (notiziecalciomercato.eu)

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari» (Tuttobolognaweb)

Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato. Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. (America Oggi)

A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. (ForzaRoma.info)

Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". con la sua fidanzata. (ItaSportPress)