Sbarco di migranti a Locri in Calabria, un morto

Articolotre INTERNO

Un migrante è morto stamattina a Locri, in uno sbarco di clandestini afgani sulla spiaggia della cittadina calabrese. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, avvertiti da telefonate al 112 e al 113, ed hanno trovato sulla battigia il cadavere ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi cinque anni sono stati diversi gli interventi attuati in più zone del territorio comunale per … Continua a leggere → (quicaserta.it)

REGGIO CALABRIA - Nuova tragedia dell'immigrazione sulle coste calabresi. (NotiziarioItaliano.IT)

Gli scafisti li hanno gettati in mare: un morto, un ferito, in quattro sono ricoverati Stamattina, nella cittadina calabrese di Locri, sono sbarcati a nuoto alcune decine di clandestini afghani. (Lavika Web Magazine)

Uno di loro, 36 anni non sapeva nuotare e non ce l'ha fatta. Circa 40 afghani sono arrivati a nuoto in mattinata sulle spiagge di Locri, dopo che gli scafisti li avevano scaricati in mare a poca distanza della riva. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Dall'esame del medico legale è emerso che a perdere la vita è stato un ragazzino. La tragedia è avvenuta nella notte. (La Repubblica)

(AGI) - Locri (Reggio Calabria), 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)