Ciclismo, Mondiali Richmond 2015: show azzurro, ma Consonni è solo argento. Oro a Ledanois

OA Sport INTERNO

L'Italia dà spettacolo al Mondiale di ciclismo under 23 a Richmond, ma purtroppo deve accontentarsi della medaglia d'argento con Simone Consonni. L'oro è andato al francese Kevin Ledanois, abile ad anticipare il gruppo con un'azione da finisseur. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il secondo posto a cronometro di Adriano Malori, una medaglia che mancava dal 1994, venerdì è arrivato quello ... (Corriere della Sera)

Il Sindaco Virginio Brivio invita pertanto... (ResegoneOnline)

Giulio Ceppi riguardante "l'eco porto diffuso" che ben si inserirebbe nel contesto integrativo del progetto promosso dal Comune e dall'Autorità di Bacino di realizzare un... (ResegoneOnline)

«Abbiamo voluto contribuire a restituire la vista a 10 persone affette da cataratta avanzata - ha spiegato il sindaco di Ballabio, Alessandra Consonni nelle comunicazioni al Consiglio comunale svoltosi ieri sera -, sovvenendo al costo di 10 interventi chirurgici in Paesi dove la nostra valuta possiede un... (ResegoneOnline)

Roma, 26 set. (askanews) - Simone Consonni ha conquistato la medaglia d'argento ai mondiali Under 23 di ciclismo di Richmond, negli Stati Uniti. (La Prealpina)

Consonni argento, Ledanois oro e Turgis bronzo (Ansa) ... Ha vinto il francese Kevin Ledanois. (Quotidiano.net)