Scoop, grande imbarazzo per la Casa Reale: ecco cos’è successo

Scoop, grande imbarazzo per la Casa Reale: ecco cos’è successo L'intervista compromise totalmente la posizione del principe, tagliato poi da ogni rapporto professionale e ruolo della famiglia reale, a causa della sua molto discutibili vicinanza a Jeffrey Epstein Ispirato a eventi reali, Scoop è la testimonianza diretta del giornalismo tenace che ha reso possibile un’intervista sconvolgente: la famigerata chiacchierata con il Principe Andrew su BBC Newsnight, distruggendo la reputazione del terzogenito della regina Elisabetta II (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei panni del duca di York, Rufus Sewell fa rivivere quella conversazione disastrosa per il principe, che di lì a pochi giorni lo avrebbe portato a rinunciare ai suoi incarichi istituzionali, travolto da uno scandalo di cui ancora paga le conseguenze, mentre a interpretare l'intervistatrice Emily Maitlis c'è Gillian Anderson. (Vanity Fair Italia)

Come se non bastassero i problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton, adesso una nuova serie Netflix riaccende i riflettori sul principe Andrea e sui suoi rapporti con Jeffrey Epstein. La famiglia reale trema di nuovo. (ilmessaggero.it)

Dopo le diagnosi di tumore di tre dei suoi membri, Sarah Ferguson, re Carlo III e la principessa del Galles, un nuovo tsunami è pronto a far tremare Buckingham Palace. La royal family sta vivendo uno dei periodi più bui della storia che in confronto la #megxit e l’intervista di Harry e Meghan con Oprah sembrano un misunderstanding su cui farsi una risata. (Elle)

Scoop, film in streaming su Netflix dal 5 aprile, diretto da Philip Martin e scritto da Peter Moffat, racconta come si è arrivati a quello che è stato definito “lo scoop del decennio”. (Radio Deejay)

Scoop, il film Netflix sul principe Andrea Le accuse di Virginia Giuffre e l’amicizia con Epstein (Virgilio Notizie)

Ispirato a fatti realmente accaduti. Il dietro le quinte di una delle interviste più seguite e discusse della storia della televisione sul coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein. (MYmovies.it)