Pensioni, Lavoro, inps: le ultime news ad oggi 23 maggio 2015

ContattoNews.it ECONOMIA

PENSIONI, LAVORO, INPS LE NOVITA' AL 23 MAGGIO 2015 – Da giugno tutte le pensioni saranno pagate dall'Inps a partire dal primo giorno del mese. E' quanto stabilito dal decreto legge n. 65 del 21 maggio 2015, contenente “Disposizioni urgenti in ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

65 del 21 maggio 2015, contenente “Disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di ... È quanto stabilito dal decreto legge n. (Newsgo)

Per questo motivo, due settimane fa Black Mesa è stato pubblicato come titolo stand alone su... (Games World)

È quanto stabilito dal decreto legge n. 65 del 21 maggio 2015, contenente “Disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie TFR”. (Levante News)

A partire dal primo giugno tutti i pagamenti dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento pagate agli invalidi civili, oltre che delle rendite vitalizie dell'Inail, saranno unificati, permettendo così a quei ... (IPSOA Editore)

65 del 21 maggio 2015, contenente “Disposizioni urgenti in ... immagine La UIL Pensionati di Ascoli Piceno e Fermo comunica che da giugno 2015 tutte le pensioni saranno pagate dal l'Inps a partire dal primo giorno del mese. (Vivere San Benedetto)

A partire dal 1° giugno 2015, 2 milioni di pensionati che ricevono la pensione il 10 di ogni mese vedranno anticiparsi il pagamento: infatti, allo scopo di razionalizzazione delle procedure di pagamento delle prestazioni previdenziali pagate dall'Inps, ... (La Legge per Tutti)