Un grande del nostro campionato sulla cover di Sportweek: sapete chi è?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il nostro settimanale è andato alla scoperta delle origini di uno dei migliori talenti di questa Serie A.

Nel servizio di Alessandro Grandesso parlano le persone che lo hanno aiutato nella crescita, come uomo e giocatore.

Il protagonista principale del numero di Sportweek, come sempre in edicola domani, sabato, al prezzo di 2 euro con la Gazzetta dello Sport.

Infine, nella rubrica da lui curata a inizio giornale, Fausto Narducci ci parla di Claressa Shields, la regina della boxe segnata da una infanzia difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Staccata la Roma, il cui trionfo vale 12,00 volte l’importo scommesso. Stando ai bookmaker anche l’Inter di Antonio Conte è una probabile vincitorice del trofeo. (Fcinternews.it)

Coi Blues, che ora lo cedono ai Cottagers vicini di casa, in realtà non ha mai giocato. Anglo-giamaicano, 27 anni, "Big Hec" ha un curriculum unico nel suo genere: da fine 2009 a oggi ha cambiato maglia 17 volte. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A anticipi e posticipi – La Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi del massimo campionato italiano, dal quarto all’undicesimo turno di ritorno. Stessa collocazione anche per la sfida al vertice tra Juventus e Inter, in programma domenica 1 marzo alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Braccio di Barillà in area su cross di Florenzi: Pairetto concede il rigore, trasformato da Pellegrini che festeggia la sua prima doppietta giallorossa. I gialloblu protestano dopo il gol del vantaggio: l’azione è partita da Pau Lopez dopo la mancata concessione del calcio d’angolo. (ForzaRoma.info)

Perché Alex Sandro sta facendo gli straordinari e il brasiliano è in pratica l’unica pedina di Sarri a non avere un sostituto di ruolo. Ma da qui a sei mesi Sarri si dovrà arrangiare con quello che ha. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il titolo che Il Messaggero in edicola questa mattina dedica al suo interno, a pagina 27, ai giallorossi. Fonseca vara il 3-3-3-1 con Cristante difensore. (Tutto Juve)