Ucraina, Nato spaccata

Italintermedia ESTERI

A partire dalle 15 di oggi,se tutto andrà come previsto, in Ucraina governo e separatisti filorussi dovrebbero firmare l'accordo per un "cessate il fuoco" che potrebbe diventare definitivo: più meno alla stessa ora nel vertice dei sessanta paesi della Nato che si ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri media

Newport, 5 set. (TMNews) - La Nato si rafforza nell'Est Europa, ai confini con la Russia. (TMNews)

(TMNews) - Ormai la questione della crisi ucraina e delle sanzioni nei confronti di Mosca "è una questione politica ed è nelle mani della Russia: mi auguro che Putin voglia mettere davvero fine agli scontri sul terreno, alle invasioni di sovranità". (TMNews)

(ASCA) – Newport, 5 set 2014 – Il premier britannico David Cameron parlando delle minacce terroristiche e in particolare delle azioni dei Jiahidisti dell'Isis in Siria e Iraq, ha invitato gli alleati della Nato a non pagare riscatti in casi di eventuali rapimenti. (Internazionale)

Ingrandisci la foto. Lo annuncia al vertice Nato in Galles il ministro britannico degli Esteri: se entrerà in vigore un cessate il fuoco duraturo potremmo considerare la levata delle misure. (Wall Street Italia)

Il cielo è chiaro ... Ucraina, si spera: «Oggi ok a tregua». (Gazzetta di Modena)

Il premier Renzi: "Il primo interesse dell'Italia non si riferisce a questioni geostrategiche, ma alle bambine ridotte a schiave a Mosul e ai bambini fucilati". Al via una coalizione di 10 Paesi contro lo Stato islamico. (Rai News)