Andrea Vianello è il nuovo direttore di Rainews24, sostituisce Di Bella

- (PRIMAPRESS)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Andrea Vianello è il nuovo direttore di Rai News 24 con il voto unanime del cda Rai.

Dal 29 novembre 2012 al 18 febbraio 2016 è direttore di Rai3.

Vianello prende il posto di Antonio Di Bella che sarebbe stato indicato come corrispondente dagli Usa già ricoperto per circa un anno a partire dall'ottobre del 2010.

Vianello per diversi anni alla Rai nel Gr1 all'inizio degli anni novanta, è passato in Tv nel 1999 su Rai2. (PrimaPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da luglio 2017 è vicedirettore di Rai1 con delega ai programmi d'attualità, di costume e ai format innovativi di genere informativo. Andrea Vianello (Foto: @welikeduel). Passa ad Andrea Vianello il timone di Rai News 24, con il voto unanime del Cda Rai, a quanto si apprende da fonti qualificate. (Fnsi)

La nuova direzione dovrebbe essere affidata a Giovanni Parapini, che di fatto già segue questi temi coordinando il tavolo sul sociale fortemente voluto da Salini. Un'area che nei grandi broadcaster fa capo alla Corporate Social Responsibility. (L'Unione Sarda.it)

Dal 29 novembre 2012 al 18 febbraio 2016 è direttoredi Rai3. Andrea Vianello esordì alla Rai nel Gr1 all’inizio degli anni novanta, nel 1999 esordì in televisione su Rai2. (PPN - Prima Pagina News)

(Nella foto Andrea Vianello) Andrea Vianello alla guida di RaiNews24. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: l’ex direttore di Rai3 prende la direzione del canale all news di viale Mazzini. (TvZoom)

Andrea Vianello è il nuovo direttore di Rai News 24 e non nasconde l’emozione sul suo profilo Twitter. Cercherò di essere un degno successore di Antonio Di Bella. con tutta la passione che ho“. (Sportface.it)

Passa ad Andrea Vianello il timone di Rai News 24, con il voto unanime del Cda Rai, a quanto si apprende da fonti qualificate. Vianello subentra così come direttore ad Antonio Di Bella che potrebbe, per il momento, riprendere il ruolo di corrispondente dagli Usa già ricoperto per circa un anno a partire dall’ottobre del 2010. (articolo21)