La triste parata del Manchester City per festeggiare la Premier: in città angoli semivuoti

Sport Fanpage SPORT

Si tratta chiaramente di schermaglie tra tifosi e di osservazioni che puntano a colpire più la proprietà del Manchester City e Khaldūn Khalīfa Aḥmad al-Mubārak che la squadra in senso stretto

A cura di Vito Lamorte. Lo scorso weekend si sono conclusi tutti i maggiori campionati d'Europa.

Se in alcuni i verdetti erano già stati emessi, in altri ci sono voluti proprio i 90′ finali per decretare il vincitore del torneo. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Il 'nuovo Aguero' è Gundogan, autore di una doppietta. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. The Daily Telegraph: "Five-minute miracle". The Guardian: "Drama kings". Mirror Sport: "Ilkaayy!" (TUTTO mercato WEB)

IPA/Fotogramma. Dopo il trionfo di domenica 22 maggio, adesso per il Manchester City è il momento della festa. (Sky Sport)

Sul Manchester City:. "Congratulazioni al City e a Guardiola, grazie ad Aston Villa e Wolverhampton per averci regalato una partita degna di questo nome". Ovviamente abbiamo avuto un momento di delusione bello grosso" (TUTTO mercato WEB)

A quel punto diventa inutile il successo della squadra di Klopp, maturato nel finale con le reti di Salah e Robertson. I Gunners si consoleranno con la partecipazione all’Europa League, insieme al Manchester United mentre il West Ham va in Conference League (TUTTO mercato WEB)

Gundogan ha ancora un altro anno di contratto col club inglese ma il suo futuro potrebbe essere altrove, magari in Italia. Poi il gol di Rodri e la doppietta di Gundogan hanno mandato in estati il popolo dei citizens consegnando al Manchester City la settima Premier League della sua storia. (Calcio mercato web)

Ma ci riproverà, questo è poco ma sicuro: nella prossima stagione ripartirà l’assalto dei Guardiola boys all’agognata Champions League Pep Guardiola, la Premier ha il suo re: i numeri sono spaventosi. (CalcioToday.it)