ESCLUSIVA TMW - Calisti: "Lazio molto brutta. Quarto posto? Non sono per niente fiducioso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Va bene ha commesso un errore col Bayern però poi è stato tolto dopo mezz'ora ed è stata una mossa discutibile

Non sono per niente fiducioso". vedi letture. "Di buono c'è il risultato, per il resto è stata una partita brutta, gestita male dietro2.

esclusiva Calisti: "Lazio molto brutta.

Ma è stata una brutta Lazio".

Ernesto Calisti, ex difensore della Lazio è rimasto deluso, al di là della vittoria, dalla prestazione di oggi della squadra di Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

he la Lazio dovesse vincere contro il Crotone non c'erano dubbi, sul fatto invece che non dovesse vincere così si può discutere. Lo confermano i numeri di Opta, come riporta la rassegna di Radiosei: conclusioni totali 25 a 6, nello specchio 6 a 3, fuori 12 a 3. (La Lazio Siamo Noi)

Ho visto la solita Lazio che ha giocato molto bene, ha avuto tantissime occasioni. I cambi ci hanno aiutato e abbiamo vinto una partita importante. (fcinter1908)

Andremo in Germania per giocare la partita e consapevoli del percorso che abbiamo fatto". Il Crotone è in un ottimo momento, giocavano benissimo già con Stroppa e sicuramente il nuovo allenatore dà motivazioni importanti. (La Lazio Siamo Noi)

Così ora la Figc, con una nota, fa sapere che "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all'accordo raggiunto dalle parti", l'entità della multa è di 4. (Corriere dello Sport.it)

Così ora la Figc, con una nota, fa sapere che "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all'accordo raggiunto dalle parti", l'entità della multa è di 4. (Fcinternews.it)

Si tratta, come riporta Lazio Page, della seconda migliore striscia europea dopo i 10 successi dell'Inter. Con il 3-2 al Crotone, la Lazio ha ottenuto la settima vittoria interna consecutiva in campionato. (La Lazio Siamo Noi)